Tag: Italiana all’estero

  • Perché questo blog?

    Perché questo blog?

    Quando sono arrivata nei Paesi Bassi nell’ormai lontano 2015, non avevo alcuna idea su come navigarmi nella cultura culinaria qui.

    Di italiani giovani, all’epoca, non ce n’erano molti a Den Haag. La “comunità” italiana era composta da emigrati negli anni ’60 e da professionisti di nicchia con famiglia.

    (more…)